giovedì 15 novembre 2007

Don Garilli amministratore a Centovera

Comunicato della Cancelleria vescovile

Con atto proprio dell’Amministratore Diocesano in data 12 novembre 2007 il M.R. Garilli don Stefano, parroco di San Giorgio Piacentino, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di san Giovanni Battista in Centovera, Comune di San Giorgio Piacentino, Provincia di Piacenza, resasi vacante in seguito alla rinuncia dell’ultimo titolare il M.R. Porcari don Giuseppe.
Ed inoltre, nella medesima data, gli è stato conferito l’incarico di amministratore parrocchiale della parrocchia di Sant’Antonino martire in Ronco, Comune di San Giorgio Piacentino, Provincia di Piacenza.

Piacenza, dalla curia vescovile, 12 novembre 2007,

il Cancelliere Vescovile
don Mario Poggi

Prima boa superata, grazie ai naviganti

Nessuna autocelebrazione (anche perché non sarebbe il caso) solo dati. Ho aperto Sacri corridoi 34 giorni fa. Da allora, facendo una media dei programmi di rilevazione statistica, sacricorridoi.blogspot.com ha ricevuto 2.200 visite con un'affluenza media giornaliera di 64 contatti. Le pagine clikkate sono state 3.369 con una media di 99 al giorno. Il sito gemello sacricorridoi.wordpress.com (stessi contenuti ma piattaforma diversa) ha totalizzato 4.031 visite con una media di 118 al giorno. Il 92 per cento dei lettori si collega dall'Italia, il 2 dagli Stati Uniti, l'un per cento dal Brasile, lo 0,6 da Polonia e Gran Bretagna. Seguono una dozzina di altri stati con percentuali più basse. Un segno che il nostro servizio quotidiano, oltre al totovescovo, può interessare anche oltrefrontiera. Grazie di cuore a tutti i naviganti: la prima boa è stata superata.