giovedì 27 settembre 2012

Dallo Zaire a Vernasca

Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 17 settembre 2012 il M. R. Lukoki Fulumpinga don Alphonse, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato parroco della parrocchia di San Colombano abate in Vernasca, Provincia di Piacenza, nell’Unità pastorale 6 del Vicariato 2, resasi vacante in seguito a trasferimento ad altro ufficio da parte dell’ultimo titolare il M. R. Plessi don Giancarlo.


Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 17 settembre 2012 il M. R. Brito Da Silva don Josuè, lasciando il precedente incarico, è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie di:
*Cattedra di San Pietro in Paderna, Comune di Pontenure, Provincia di Piacenza, nell’Unità pastorale 5 del Vicariato 3;
*Santa Maria Assunta in Valconasso, Comune di Pontenure, Provincia di Piacenza, nell’Unità pastorale 5 del Vicariato 3. Al medesimo sacerdote è stato affidato l’incarico di collaboratore nel servizio pastorale presso la parrocchia di San Pietro Apostolo in Pontenure PC.

Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 17 settembre 2012 il M. R. Bergomi don Giovanni, mantenendo il precedente incarico, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Savino in Turro, Comune di Podenzano, Provincia di Piacenza.

Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 17 settembre 2012 il M. R. don Gianrcalo Plessi, parroco nominato di Besenzone PC, è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie:
*SS.Salvatore in Bersano, Comune di Besenzone, Provincia di Piacenza;
*San Pietro di Verona in Mercore, Comune di Besenzone, Provincia di Piacenza.

Con Atto proprio di S. E. Mons. Vescovo in data 17 settembre 2012 il M. R. Campisi don Andrea, attuale parroco in solido di Borgonovo Val Tidone PC, è stato nominato direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale della Salute per il quinquennio 2012-2017.