giovedì 15 maggio 2008

Nuove nomine, don Lisoni in Santa Brigida

Con decreto vescovile in data 13 maggio 2008 il M. R. Lisoni don Riccardo è stato nominato parroco della parrocchia di Santa Brigida in Piacenza. Mantiene i precedenti incarichi eccettuato quello di collaboratore nel servizio pastorale presso la parrocchia di Santa Franca in Piacenza.

Con decreto vescovile in data 14 maggio 2008 il M. R. Cassinari don Giampiero è stato nominato parroco della parrocchia di San Severo vescovo in Sariano, Comune di Gropparello, Provincia di Piacenza, resasi vacante in seguito alla rinuncia dell’ultimo titolare il M. R. Gazzola don Alberto, legittimamente accettata in data propria.

Con atto proprio dell’ordinario diocesano in data 14 maggio 2008 il M. R. Cassinari don Giampiero è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Germano Vescovo in Gusano, Comune di Gropparello, Provincia di Piacenza. Inoltre al medesimo sacerdote sono stati conferiti i seguenti incarichi:
°collaboratore dell’Ufficio Pellegrinaggi per l’assistenza spirituale;
°delegato diocesano del Collegamento dei Santuari.

Con atto proprio dell’Ordinario diocesano in data 14 maggio 2008 il M. R. Oddi don Pietro, presbitero della diocesi di Palestrina, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Maria Assunta in Morfasso, Provincia di Piacenza, resasi vacante in seguito alla rinuncia dell’ultimo titolare il M. R. Marchi don Gianfranco, legittimamente accettata in data propria.

Dalla Curia Vescovile,
Piacenza 14 maggio 2008, Il Cancelliere Vescovile

Don Mario Poggi