sabato 22 settembre 2007

Nomine in diocesi di Piacenza-Bobbio

Reso noto il 6 settembre 2007

Con atto proprio dell’Ordinario diocesano in data 30 luglio 2007 il M.R. Ferrari don Angelo, parroco di Lugagnano Val d’Arda PC, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Giorgio in Antognano, Comune di Lugagnano Val d’Arda, Provincia di Piacenza, resasi vacante in seguito alla morte dell’ultimo titolare il M.R. Rolandetti don Vittorio.

Con atto proprio dell’Ordinario diocesano in data 23 agosto 2007 il M.R. Maggi mons. Aldo, parroco della Concadettrale di Bobbio, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Giacomo Apostolo in Pieve di Montarsolo, Comune di Cortebrugnatella, Provincia di Piacenza, resasi vacante in seguito a trasferimento ad altra sede dell’ultimo titolare il M.R. Ferraglio don Giacomo.

Con atto proprio dell’Ordinario diocesano in data 31 agosto 2007 il M.R. Cattivelli don Franco, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di San Leonardo Abate in Metti, Comune di Bore, Provincia di Parma, resasi vacante in seguito a trasferimento ad altra sede dell’ultimo titolare il M.R. Nicolini don Emilio. Ed inoltre amministratore parrocchiale della Natività della Beata Vergine Maria in Villa Casali, Comune di Morfasso, Provincia di Piacenza.

Con atto proprio dell’Ordinario diocesano il M.R. Cassola don Massimo, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia della SS.Trinità in Piacenza.

Piacenza, dalla Curia Vescovile, 31 agosto 2007

il Cancelliere Vescovile
don Mario Poggi

Nessun commento: