mercoledì 10 ottobre 2007

Sacricorridoi, la benedizione dei vaticanisti

Da oggi sacricorridoi.blogspot.com è ufficialmente benedetto dai vaticanisti di Corriere della sera, il Giornale, l'Espresso, il Riformista e di Petrus. Nei giorni scorsi avevo chiesto di poterli annoverare tra i siti amici. Le loro risposte non si sono fatte attendere. Per questo vorrei ringraziarli pubblicamente.

Luigi Accattoli (Corriere della sera):

Caro Federico, ho visitato il tuo blog e ho trovato buona e forse anticipatrice l’idea del totovescovo! Linka pure il mio blog nel tuo. Io non linko nulla, come vedi, ma ho messo qui il tuo messaggio in modo che i miei visitatori possano visitarti. In bocca al lupo, Luigi

Andrea Tornielli (il Giornale):

Caro Federico, sono onorato se lo segnalerai...

andrea





Paolo Rodari (il Riformista)

ciao federico
ok per il link
quando vuoi ci sentiamo volentieri

Gianluca Barile (Petrus)

Carissimo Federico,
avevo già avuto il piacere di visitare il tuo ottimo blog leggendo di te e delle difficoltà che sta purtroppo attraversando la Curia di Piacenza sul blog del caro amico e maestro Luigi Accattoli.
Siccome l'occasione fa l'uomo ladro, ti faccio una proposta: perchè nn scrivere per Petrus un pezzol sulla situazione di Piacenza?
Saremmo lieti e onorati di ospitare un tuo intervento.
In quanto al link, ci faresti cosa graditissima, e sin d'ora ti assicuro che anche il tuo blog verrà inserito nelle prossime ore nell'apposito spazio link di Petrus.
Grazie di cuore per avermi scritto
Dev.mo nel Signore
Gianluca Barile

Sandro Magister (l'Espresso)

Caro Frighi,
d'accordo, metti pure il link. Ma più che al blog, lo preferirei al
sito plurilingue "www.chiesa" di cui il mio blog è parte:

http://chiesa.espresso.repubblica.it

Grazie e tanti cari saluti.
Sandro Magister





Nessun commento: